A SECRET WEAPON FOR AVVOCATO DROGA BOLOGNA

A Secret Weapon For avvocato droga bologna

A Secret Weapon For avvocato droga bologna

Blog Article



Un avvocato penalista a Bologna deve avere una solida conoscenza delle leggi penali italiane e delle technique legali. Deve essere in grado di analizzare attentamente i casi e di sviluppare strategie difensive efficaci.

avvocato droga bologna avvocato spaccio di droga bologna avvocato arresto droga avvocato arresto droga germania avvocato arresto droga roma

Trova un avvocato Avvocati e studi legali verificati e regolarmente iscritti all’albo. In linea con il codice deontologico forense. 

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Sostanze stupefacenti: Nell'ambito della mia attività come difensore d'ufficio e come legale fiduciario ho affrontato numerosi processi nell'ambito degli stupefacenti, affrontando i casi nel totale interesse del cliente, con riti speciali o rito ordinario. Milano Leggi profilo

In sede di udienza di convalida arresto for every spaccio di droga a Milano, il Pubblico Ministero chiedeva che si convalidasse lo stesso, sussistendone tutti i presupposti di legge.

avvocato droga bologna avvocato spaccio di droga bologna avvocato arresto droga avvocato arresto droga germania avvocato arresto droga roma

Se ti trovi nella difficile situazione di essere accusato di spaccio di stupefacenti a Sassari, è fondamentale avere un avvocato specializzato che possa difenderti nel migliore dei modi.

Ho approfondito la materia anche a seguito di costante formazione, studio e partecipazioni a convegni in materia specifica.

two. Errore di identità: la difesa può sostenere che l'imputato è stato erroneamente identificato come il responsabile dello spaccio di droga e che si tratta di un caso di scambio di identità.

Sub. 1) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta per oltre un mese, dal luogo in cui il reato si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di establish che ormai sarebbero dovute essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute unfavorable in capo all’indagato, dovendo ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

estradizione Italia mandato di arresto europeo reati pubblica amministrazione reati contro il patrimonio reati informatici reati tributari reati ambientali pedofilia pedopornografia stupro molestie reati economici reati fallimentari reati fiscali reati finanziari prostituzione reati minorili reati sessuali reati su Fb violenza sulle donne violazione privacy violenza di genere evasione fiscale esterovestizione diffamazione su Net minaccia su World wide web reati tramite internet stalking calunnia ingiuria minaccia appropriazione i loved this indebita bancarotta fraudolenta concussione plagio estorsione falsa testimonianza furto in casa favoreggiamento guida senza patente immigrazione clandestina lesioni colpose lesioni stradali reati molestie sessuali mancata vigilanza maltrattamenti bambini omicidio stradale ricettazione riciclaggio ricatto sostituzione di persona stupro di gruppo sostanze stupefacenti violenza privata furto rapina diffamazione reati penali reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati fallimentari reato penale reato lesioni reato lesioni colpose reato lesioni stradali reato minaccia reato molestie maltrattamenti moved here in famiglia reato mobbing prescritto fedina penale reato di riciclaggio reato ricettazione reato rapina reato stupro reato usura bancaria reato violenza privata

Infatti, trattare casi del genere e assumere la difesa di chi è stato accusato di reati del genere è molto difficile, in quanto molti sono gli elementi da valutare e, in ogni caso, bisogna considerare il ruolo assunto dagli indagati, le establish esistenti e la linea difensiva da concordare.

Una delle strategie di difesa comuni for each il reato di spaccio di droga è basata sull'assenza di More hints intenzionalità. Questo significa che l'accusato può sostenere di non essere a conoscenza della natura illegale delle sostanze che ha in possesso o di non avere intenzione di spacciarle.

Risposta two: Chi viene accusato di spaccio di droga a Genova può adottare numerous strategie di difesa per cercare di dimostrare la propria innocenza o ridurre la pena. Una possibile strategia potrebbe essere quella di contestare la validità delle verify presentate dall'accusa o di mettere in dubbio la correttezza delle modalità di arresto e perquisizione.

Report this page